Città di Vicenza

28/04/2017

Consulta degli anziani, mercoledì 3 maggio presentazione dell'attività al teatro comunale

Avvio in grande stile per il nuovo anno di attività della Consulta comunale degli anziani: mercoledì 3 maggio alle 15.30 sarà il ridotto del teatro comunale (viale Mazzini 39) ad ospitare un incontro aperto a tutti gli interessati.

All'iniziativa saranno presenti l'assessore alla comunità e famiglie Isabella Sala e l'assessore alla partecipazione Annamaria Cordova.

Aprirà i lavori il presidente Alberto Maistrello che proporrà un ricordo di Italo Righetto, storica figura della consulta scomparsa alcuni mesi fa, da sempre impegnato nella promozione dei diritti delle persone anziane e dei servizi a loro dedicati.

Nel corso dell'incontro sarà ufficializzata la nomina nel consiglio direttivo di Gino Carraro, rappresentante del CNA pensionati, già membro supplente e rappresentante della consulta dalla sua istituzione.

Seguirà quindi un confronto con l'assessore alla comunità e alle famiglie Isabella Sala e con l'assessore alla partecipazione Annamaria Cordova sui progetti che il Comune di Vicenza dedica in particolare alle persone anziane.

Piergiacomo Cirella, direttore generale della Fondazione teatro comunale, presenterà infine quanto il teatro propone ai pensionati della città.

 

Per informazioni: consultanziani@comune.vicenza.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.