Città di Vicenza

10/04/2017

Affido familiare, a maggio un corso di formazione per famiglie

Incontro introduttivo lunedì 8 maggio a Villa Lattes

Si terrà tutti i lunedì di maggio nella sede del Centro Civico n. 6 di Villa Lattes, in via Thaon di Revel 44, il corso sull'affido familiare proposto dell'assessorato alla comunità e alle famiglie e rivolto a tutti coloro che sono interessati al tema dell'affido familiare.

L'incontro introduttivo, condotto da operatori del Centro per l'affido e la solidarietà familiare dell'Ulss 8 “Distretto Est”, è previsto per lunedì 8 maggio dalle 19 alle 21 e offrirà informazioni sulla normativa in vigore e sul corso formativo in programma il 15, 22 e 29 maggio, dalle 19 alle 21, che permetterà di diventare famiglia affidataria. Inoltre, si potrà capire come funziona l'affido per orientarsi in modo consapevole verso la prospettiva di diventare famiglia affidataria avviando una prima conoscenza con gli operatori del Centro.

Tutti gli incontri sono gratuiti. Per poter frequentare il corso è necessario partecipare all'incontro formativo, la cui partecipazione non obbliga ad un impegno futuro.

Per motivi organizzativi è richiesta l'iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni contattare il Centro per l'affido e la solidarietà familiare ai seguenti recapiti 0444 757581 e 757586, e mail servizioaffidi@comune.vicenza.it.

 

Documenti allegati

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.