Città di Vicenza

30/03/2017

Sabato 1 aprile chiusure stradali e divieti di sosta per la visita del principe Carlo

Foto di Federico Candoni
In occasione della visita del principe Carlo d'Inghilterra al Coespu, che ha sede nella caserma Chinotto, sono state disposte alcune chiusure stradali per esigenze di ordine pubblico.

Sabato 1 aprile dalle 12,30 alle 14 circa, durante il passaggio dei mezzi al seguito del principe è prevista la chiusura alla circolazione su entrambe le direzioni e per tutte le tipologie di veicoli lungo viale Ferrarin, viale Dal Verme, viale Monte Grappa. Sarà inoltre possibile la chiusura di via La Marmora, dall'incrocio con via Palestro a quello con via San Martino, di via San Martino, da via La Marmora a via Medici, di via Castelfidardo, da via Durando a viale Monte Grappa, e di via Medici, da via San Martino a via Goito. Fin dalle 10 sarà infine possibile la chiusura di via Castelfidardo, nel tratto tra via Medici e via La Marmora, di via Pastrengo, via Goito e via Sorio.

In relazione a tali chiusure l'azienda SVT ( http://www.svt.vi.it/ ) attuerà le necessarie deviazioni delle linee del trasporto pubblico locale.

Sempre per ragioni di ordine pubblico legate alla visita del principe Carlo, sabato 1 aprile dalle 8 alle 14 viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati delle vie La Marmora, dall'incrocio con via Palestro a quello con via San Martino, di via Palestro, tra via La Marmora e via Goito, di via San Martino, da via La Marmora a via Medici, di via Castelfidardo, da via La Marmora a via Medici, di via Pastrengo, via Sorio e via Goito.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.