Città di Vicenza

09/03/2017

Il mercato dell’antiquariato, collezionismo e vintage "Non ho l'età" ritorna il 12 marzo

Appuntamenti della giornata

Domenica 12 marzo, come ogni seconda domenica del mese, torna nelle piazze e vie del centro di Vicenza “Non ho l'età - Mercato Antiquariato Collezionismo & Vintage” in collaborazione con l’assessorato alla semplificazione ed innovazione del Comune di Vicenza.

Con l’allungarsi delle giornate, il mercato estende l’orario di svolgimento, terminando alle 18. Da piazza Castello a piazza Biade, passando per piazza Duomo, contra' Garibaldi, piazzetta Palladio fino a piazza dei Signori e contra' del Monte, una ricca selezione di oggetti, accessori, arredi e dipinti antichi del Novecento che sapranno incontrare il gusto di collezionisti, appassionati e curiosi.

Come ad ogni edizione, verranno premiate, con un omaggio offerto da Loison ed un buono per esporre gratuitamente, una persona scelta tra i professionisti ed una tra gli hobbisti, che si sono distinte per qualità della merceologia e dell’allestimento.

Nei punti informazioni, dislocati in piazza dei Signori e piazza Castello, saranno messe a disposizione le mappe del mercato e la sempre gradita piccola pasticceria di Loison Pasticceri dal 1938. Inoltre, le hostess informeranno sugli appuntamenti della giornata offerti da Non ho l’età e dalla città.

Lo spazio “A.A.A. cercasi…Arte, Arredo, Allestimenti” in corso Fogazzaro e contra' Cesare Battisti, che riscuote sempre maggior consenso, presenterà tante idee per la casa, dal remake all’handmade, al restauro, con interessanti proposte per un arredo che unisce l’antico al moderno.

L’appuntamento Vinile & Brunch, che si svolge dalle 11 alle 14, viene proposto per il mese di marzo dal bar Borsa con dj Giovanni Santucci e da Al Fiume Bistrot con dj Max Manetti.

Per tutte le informazioni si può consultare il sito internet della manifestazione www.antiquariatovicenza.it o la pagina facebook www.facebook.com/Antiquariato.Vi/, oppure contattare gli organizzatori al 3496410654 o a info@antiquariatovicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.