Città di Vicenza

08/03/2017

Centro Antiviolenza, in tribunale un nuovo sportello informativo

Inaugurato nel giorno della Festa della donna

E' stato inaugurato oggi, giornata internazionale della donna, nell'atrio del tribunale di Borgo Berga il nuovo sportello informativo in cui l'associazione Donna Chiama Donna illustrerà i servizi del CeAv, il Centro Antiviolenza che ha sede in via Torino 11.

Per il Comune era presente il consigliere comunale delegato alle pari opportunità Everardo Dal Maso che ha inaugurato lo sportello assieme al presidente del tribunale Alberto Rizzo, alla consigliera regionale Alessandra Moretti, alla presidentessa di Donna Chiama Donna, Laura Zanichelli, a magistrati, avvocati e volontarie.

Lo sportello, allestito all'ingresso del palazzo di giustizia in un luogo strategico per intercettare un'utenza particolarmente sensibile alla tematica, sarà aperto il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 11. Le volontarie metteranno a disposizione materiale informativo sull'attività del centro e più in generale dell'associazione e fisseranno appuntamenti per problematiche particolari da trattare nella sede protetta di via Torino.

Per informazioni sul CeAv:
http://www.comune.vicenza.it/cittadino/scheda.php/50553,71654



Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.