Città di Vicenza

08/03/2017

Ricerca di soluzioni abitative con supporto educativo, indagine di mercato

Domande entro le ore 12 del 21 marzo

Il settore Servizi sociali cerca soggetti disponibili a mettere a disposizione alloggi, anche con la formula del co-housing, con supporto educativo, siti nel Comune di Vicenza, da destinare all’accoglienza temporanea di nuclei familiari con minori, in situazione di emergenza o fragilità abitativa.

L’accoglienza di ciascun nucleo familiare avrà una durata massima di sei mesi, fatti salvi casi eccezionali che richiedano tempi più prolungati, in quanto l’inserimento dovrà essere accompagnato da un percorso educativo finalizzato al recupero dell’autonomia economica e abitativa.

A questo scopo ha pubblicato un avviso con i requisiti richiesti e la modalità di presentazione della manifestazione d'interesse sul sito del Comune, seguendo il percorso “Pubblicazioni online”, “Altre gare e avvisi “ (http://www.comune.vicenza.it/albo3/altri.php/168515).

Le proposte di candidatura dovranno essere presentate a mano o con raccomandata postale all'ufficio Protocollo, corso Palladio 98, entro le 12 di martedì 21 marzo 2017.



ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.