Città di Vicenza

27/02/2017

Biblioteca Bertoliana: qualche disagio dal 3 al 7 marzo

La Biblioteca civica Bertoliana sta completando il processo di cambiamento del software di gestione. Una trasformazione importante, volta a favorire il miglioramento delle prestazioni fornite agli utenti. Il rinnovamento in atto permetterà infatti di rendere ancora più facili gli scambi con le altre biblioteche pubbliche vicentine, superando il problema tecnico che negli ultimi tempi aveva creato qualche difficoltà nell'interscambio tra le stesse biblioteche.
Per completare l'unificazione della rete bibliotecaria provinciale (RBV) e rendere possibile il passaggio dei dati bibliografici nel nuovo OPAC (http://biblioinrete.comperio.it) nei giorni 3-7 marzo saranno rispettati i seguenti turni di chiusura:

Palazzo San Giacomo: chiuso dal 3 al 7 marzo. Riapertura mercoledì 8 marzo;
Palazzo Costantini: chiuso dal 3 al 7 marzo mattina. Riapertura martedì 7 marzo pomeriggio e sera;
Emeroteca di Palazzo Costantini: chiusa il 4 marzo, aperta le mattine del 3 e del 6 marzo. Riapertura a orario completo martedì 7 marzo;
Villa Tacchi: chiuso dal 3 al 7 marzo. Riapertura mercoledì 8 marzo;
Villaggio del sole: chiuso dal 3 al 6 marzo. Riapertura martedì 7 marzo;
Anconetta: chiuso dal 1 al 6 marzo. Riapertura martedì 7 marzo;
Riviera Berica: chiuso dal 1 al 6 marzo. Riapertura martedì 7 marzo;
Laghetto: chiuso dal 3 al 6 marzo. Riapertura martedì 7 marzo.

Al fine di uniformare i dati anagrafici, alla riapertura di tutte le sedi agli utenti viene chiesto di presentarsi in biblioteca muniti della tessera d'iscrizione e del codice fiscale.

Per informazioni:

consulenza.bertoliana@comune.vicenza.it (tel. 0444 578 203).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.