Città di Vicenza

23/01/2017

Biblioteca Bertoliana, modifiche al servizio di distribuzione libri

Nei giorni 25, 26 gennaio, 1 e 2 febbraio per un corso di formazione del personale

La Biblioteca Bertoliana si rinnova cambiando il software di gestione: una trasformazione importante, volta a favorire il miglioramento delle prestazioni fornite ai suoi utenti. Il cambiamento in atto permetterà di rendere ancora più facili gli scambi con le altre biblioteche pubbliche vicentine, superando il problema tecnico che negli ultimi tempi aveva creato qualche difficoltà.
Questo passaggio richiederà, tra l'altro, nuova formazione per il personale. Per questo nei giorni 25, 26 gennaio,1 e 2 febbraio ci sarà una sospensione del servizio di distribuzione sia nella sede centrale di Palazzo San Giacomo sia in alcune delle succursali.
Il 25 e il 26 gennaio la sede di Palazzo San Giacomo rimarrà aperta al pubblico, ma la distribuzione verrà sospesa dalle 8.45 alle 16.45. La succursale di Anconetta subirà una riduzione dei servizi dalle 14.30 alle 17. L'emeroteca e le succursali di Palazzo Costantini, Riviera Berica, Villa Tacchi, Laghetto e Villaggio del Sole resteranno aperte con il consueto orario.
La settimana successiva, nei giorni 1 e 2 febbraio  la sede centrale di Palazzo San Giacomo sarà aperta al pubblico, ma la distribuzione verrà sospesa dalle 8.45 alle 16.45. Le succursali di Laghetto e Villaggio del Sole saranno aperte con orario ridotto dalle 17.30 alle 19. Riviera Berica subirà una riduzione dei servizi dalle 14.30 alle 17. L'Emeroteca e le succursali di Palazzo Costantini, Villa Tacchi e Anconetta resteranno aperte con i consueti orari.

Per informazioni:

www.bibliotecabertoliana.it/it/biblioteca/avvisi

cperuffo@comune.vicenza.it

tel. 0444 558 232

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.