Città di Vicenza

13/01/2017

Informagiovani, a gennaio tre incontri informativi su estero e lavoro

Anche con il nuovo anno riprendono gli appuntamenti all’Informagiovani di Vicenza.

Sono due le tematiche trattate nel mese di gennaio: mobilità all’estero e lavoro.

Martedì 17 gennaio, alle 18, si terrà l'incontro dal titolo “The World needs more Canada” con Ighor Reghellin, esperto che da molti anni vive e lavora tra l’Italia e il Canada, per approfondire il tema dello studio/formazione e le possibilità ad esso connesse nell’affascinante paese nordamericano.

Seguiranno due appuntamenti sulle modalità di ingresso nel mondo del lavoro.

Mercoledì 18 gennaio alle 16 verranno approfonditi gli aspetti normativi delle varie tipologie di rapporto di lavoro, mentre mercoledì 25 gennaio alle 16 saranno presi in esame gli aspetti fiscali e contributivi delle varie tipologie di rapporti di lavoro.

Nei due incontri si affronteranno anche i vari tipi di contratto: a tempo determinato, a tempo indeterminato, apprendistato, somministrazione di lavoro, rapporti di lavoro a tempo parziale, lavoro intermittente o a chiamata, lavoro accessorio (voucher), tirocini formativi e stage.

Tutti gli appuntamenti, gratuiti ma a numero chiuso, si terranno nei locali dell'Informagiovani, in Levà degli Angeli 7. Per partecipare è necessario iscriversi inviando un'email con il proprio numero di telefono a info@informagiovani.vi.it oppure chiamando lo 0444 222045.

Galleria fotografica

informagiovani_gennaio_appuntamenti_lavoro informagiovani_gennaio_appuntamenti_estero

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.