Città di Vicenza

12/12/2016

AIM Mobilità, lavori di asfaltatura al park Fogazzaro

AIM Mobilità informa che sono iniziati oggi i lavori propedeutici alla riasfaltatura di un’ampia area del parcheggio Fogazzaro. Al fine di sottrarre meno possibile posti auto agli attuali 405 stalli, e di limitare i disagi in questi giorni di intenso afflusso, gli interventi saranno programmati in tre periodi successivi e sospesi nei giorni di mercato del giovedì, così come in prossimità delle feste.

La prima area che sarà presa in carico questa settimana è quella di destra, entrando da contra' Mure Carmini, per una superficie di circa 60 posti.

Da lunedì prossimo, poi, sarà riasfaltata l’area attorno alla palazzina uffici, per circa una trentina di posti. Il terzo intervento sarà avviato a partire dal 9 gennaio 2017 e interesserà metà piazzale rimanente che confina con la sede AIM, per un’ulteriore cinquantina di posti auto.

Si ricorda che in ogni momento è possibile conoscere, in tempo reale, costi e disponibilità di questo e di tutti gli altri parcheggi a sbarra di Vicenza, consultando il sito www.aimmobilità.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.