Città di Vicenza

09/12/2016

Vieni in Biblioteca, acquista un libro

Dal 13 al 20 dicembre riparte l’iniziativa della Biblioteca Bertoliana nella sede centrale di Palazzo San Giacomo

Dal 13 al 20 dicembre, nella sede centrale di di Palazzo San Giacomo, in contra’ Riale 5, è organizzata una vendita di copie soprannumerarie di libri moderni.

Il ricavato della vendita servirà ad arricchire le collezioni della Bertoliana; verranno, infatti, acquistati e aggiornati libri e materiali multimediali utili sia per la sede storica di San Giacomo che per le sedi cittadine di Palazzo Costantini, Villa Tacchi, Anconetta, Villaggio del Sole, Laghetto, Riviera Berica.

L’elenco dei volumi disponibili, in esposizione a partire da martedì 13 dicembre presso la sede di Palazzo san Giacomo, è visibile nel sito della Bertoliana

La vendita si chiuderà martedì 20 dicembre.

Per l’acquisto dei libri i bibliotecari saranno a disposizione degli utenti nei consueti orari di apertura della biblioteca (da lunedì a venerdì: 8-19; sabato: 8-12.30).

Per informazioni rivolgersi a Lucia Perissinotto (0444 578221; gestioneraccolte.bertoliana@comune.vicenza.it) e Fulvia Lora (0444 578203; consulenza@comune.vicenza.it).

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.