Città di Vicenza

01/12/2016

Corsi di lingua, presentazione martedì 6 dicembre alle 16.30 all'Informagiovani

L’Agenzia Frami Tour di Bertoldi Michela, da oltre 30 anni impegnata nell’organizzazione di viaggi studio all’estero, sarà presente martedì 6 dicembre alle 16.30 all'Informagiovani di levà degli Angeli per presentare la propria vasta offerta di corsi di lingua per il 2017. L’incontro, con una dettagliata presentazione delle varie soluzioni per ogni diversa fascia di età e conoscenza della lingua, darà la possibilità ai presenti di conoscere tutte le opportunità per fare un’esperienza formativa unica. Un’offerta di corsi per tutte le principali lingue al mondo, con la possibilità di effettuare la preparazione e lo svolgimento di vari esami di conoscenza e livello universalmente riconosciuti. Sono state selezionate le migliori destinazioni in ogni continente, dalle grandi metropoli mondiali alle più tranquille località di mare.

Che venga svolta con una sistemazione in famiglia, oppure si preferisca il college o l’appartamento riservato, l’esperienza di un corso di lingua rimane totalizzante. Classi con pochi studenti, fortemente internazionali, e insegnanti specializzati in metodi didattici all’avanguardia, permetteranno una full immersion nell’apprendimento della lingua. A disposizione soluzioni complete con tutor internazionali o accompagnatori italiani per junior a partire da 13 anni, soluzioni individuali e personalizzabili per adulti di ogni età.

Frami Tour ha sede a Vicenza, in contrada del Quartiere, e ha fatto parte del network del Centro Turistico Studentesco, CTS, dal 1982, associazione pioniere dei viaggi avventura e studio per studenti di ogni età. Da alcuni anni opera in maniera autonoma, stringendo accordi diretti con i principali istituti di lingua al mondo. L’esperienza e la professionalità del personale specializzato ti aiuteranno a scegliere la più adatta soluzione per la tua esperienza di studio all’estero.

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza e si svolgerà con una presentazione all’incirca di un’ora da parte dell’agenzia. A seguire ci sarà spazio per domande e chiarimenti.

L’incontro è gratuito ma a numero chiuso. Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail con il proprio numero di telefono a info@informagiovani.vi.it oppure chiamando lo 0444 222045 e indicare “nome”, “cognome” e “recapito telefonico”.

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.