Città di Vicenza

30/11/2016

Lavaggio delle strade, da giovedì 1 dicembre nuova tornata fino a mercoledì 7

Nel giorno indicato dalla segnaletica scatta il divieto di sosta con rimozione forzata

AIM Ambiente comunica che l’attività di lavaggio delle strade avviata ad agosto, si ripeterà a partire da domani, giovedì 1 dicembre, e continuerà fino a mercoledì 7 dicembre.

Per consentire il lavaggio e lo spazzamento della carreggiata fino a bordo strada, nelle vie interessate vige, ma solo per il giorno indicato nella segnaletica locale, il divieto di sosta con rimozione forzata.

Si invitano pertanto tutti gli automobilisti, e in particolare i residenti, a porre attenzione alla segnaletica verticale distribuita lungo le vie interessate dall’attività, nonché ai grandi cartelli mobili posizionati all’inizio delle medesime strade. La collaborazione di tutti è ancora una volta fondamentale per la buona riuscita di questo nuovo servizio che contribuisce in modo significativo all’ordine e al decoro delle strade cittadine. Il dettaglio dei giorni e delle vie in cui è svolta l’attività di lavaggio delle strade è consultabile sul sito aimambiente.it, alla pagina Pulizia della città - Pulizia e igiene del suolo.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.