Città di Vicenza

24/10/2016

Affido familiare, un incontro lunedì 7 novembre

In programma un corso a Villa Tacchi

Per promuovere un corso sull'affido familiare, in programma tra novembre e dicembre, organizzato dall'assessorato alla comunità e alle famiglie con il Centro per l'affido e la solidarietà familiare dell'Ulss 6, lunedì 7 novembre dalle 18 alle 20 si terrà un incontro informativo per tutti coloro che sono interessati al tema.

La sede dell'incontro, e successivamente del corso, sarà Villa Tacchi (centro civico 3) in viale della Pace 89.

Per motivi organizzativi è richiesta l'iscrizione all'incontro informativo contattando il Centro per l'affido e la solidarietà familiare: 0444757581-86, servizioaffidi@comune.vicenza.it.

L'incontro introduttivo offrirà informazioni sulla normativa in vigore, sul funzionamento dell'affido familiare e sul corso formativo in programma il 14, 21, 28 novembre e 5 dicembre, dalle 18 alle 20, che permetterà ai partecipanti di orientarsi in modo libero e consapevole sulla prospettiva di diventare famiglia affidataria. Inoltre, si potrà avviare una prima conoscenza con gli operatori del Centro per l'affido.

Tutti gli incontri sono gratuiti. Per poter frequentare il corso è necessario partecipare all'incontro formativo, condotto da operatori del Centro per l'affido e la solidarietà familiare, la cui partecipazione non obbliga ad un impegno futuro.

Documenti allegati

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.