Città di Vicenza

21/10/2016

Riviera Berica, fino al 4 novembre restringimento con senso unico alternato

Al fine di consentire l'esecuzione dei lavori di asfaltatura definitiva a cura di Acque Vicentine, da lunedì 24 ottobre, condizioni meteo permettendo, fino a venerdì 4 novembre è previsto il restringimento della carreggiata di viale Riviera Berica, nel tratto compreso dal civico 674 fino a strada Monte Grande e in corrispondenza dell'incrocio con via Venier e via Faggin.

Pertanto, dalle 9 alle 17 sarà istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o da movieri; al di fuori di tale orario sarà possibile circolare in entrambi i sensi di marcia.

Per il medesimo motivo è previsto il restringimento temporaneo della carreggiata anche di strada Monte Grande, nel tratto compreso da viale Riviera Berica al civico 79, e di via Faggin, da viale Riviera Berica al civico 36, con l'istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o da movieri.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.