Città di Vicenza

14/10/2016

Educazione fisica, il Comune cerca società sportive per i laboratori nelle scuole

Candidature on line entro il 25 ottobre

Il settore servizi scolastici ed educativi del Comune ha pubblicato un bando per la selezione di associazioni e società sportive interessate ad aderire al progetto “Scuola ed educazione fisica” per l'anno scolastico 2016 - 2017.

Si tratta di organizzare laboratori sportivi per bambini dell'ultimo anno della scuola dell'infanzia e dei primi due anni della scuola primaria e attività pre sportive per alunni degli ultimi tre anni delle scuola primaria.

Le associazioni e società sportive interessate devono manifestare la propria adesione compilando, entro martedì 25 ottobre, il format all'indirizzo https://servizionline.comune.vicenza.it:4440/limesurvey e allegando il documento di identità del legale rappresentante e i curricula degli esperti indicati.

Quesiti e chiarimenti sul bando potranno essere chiesti esclusivamente via e mail all'indirizzo interventieduc@comune.vicenza.it.

Maggiori informazioni e la scheda di adesione sono pubblicati alla pagina https://www.comune.vicenza.it/albo3/altri.php/158821.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.