Città di Vicenza

27/09/2016

Servizio di rilegatura di volumi di stato civile e delibere istituzionali, avviso pubblico

Il settore provveditorato, gare e contratti ha pubblicato un avviso pubblico per effettuare un'indagine sul mercato elettronico al fine di individuare le ditte da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di rilegatura dei volumi di stato civile e delibere istituzionali.

L'importo complessivo dell’appalto è di 4.758 euro, iva esclusa.

Il contratto durerà durerà due anni o fino a esaurimento dei fondi stanziati.

Possono partecipare tutti i soggetti iscritti nel mercato elettronico della pubblica amministrazione al bando “Cancelleria 104” e in possesso dei requisiti previsti dall'avviso che è pubblicato (insieme al modulo di domanda) nella sezione Pubblicazioni on line, gare per servizi su questo sito.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono chiedere di essere invitati a partecipare alla procedura negoziata presentando domanda entro le ore 12 del 13 ottobre tramite posta elettronica certificata (vicenza@cert.comune.vicenza.it)

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.