Città di Vicenza

30/08/2016

Allagamenti del 2013 e 2014, entro il 29 settembre le domande di contributo

Pubblicato l'avviso riservato ai 71 soggetti che avevano segnalato danni

C'è tempo fino a giovedì 29 settembre per presentare domanda di contributo per i danni subiti a seguito degli allagamenti che si sono verificati anche in città dal 16 al 24 maggio 2013 e tra il 30 gennaio e il 18 febbraio 2014.

Possono fare domanda solo i 71 soggetti privati che, nei termini stabiliti, avevano presentato le schede per la segnalazione dei danni.

Nello specifico, si tratta di 44 domande pervenute per gli allagamenti avvenuti nel 2013 per un ammontare di danni pari a 529.324,81 euro e di 27 segnalazioni per gli eventi del 2014 per un importo complessivo pari a 149.621,19 euro.

L'avviso, l'ordinanza con i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi e la documentazione necessaria per presentare domanda sono consultabili sul sito del Comune, seguendo il percorso “Pubblicazioni on line”, “Contributi e sussidi” (http://www.comune.vicenza.it/albo3/contributi.php/154722) e sono disponibili all'ufficio danni alluvione del Comune, in corso Palladio 98 (settore Provveditorato), aperto al pubblico il martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 17 alle 18.30, tel. 0444 221029/221037, e mail ufficiodannialluvione@comune.vicenza.it .

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.