Città di Vicenza

26/08/2016

Da lunedì 29 agosto al via nuovi cantieri stradali

Prendono il via la settimana prossima alcuni nuovi cantieri stradali che imporranno modifiche alla circolazione stradale.

Lunedì 29 agosto in contra' Busa san Michele partiranno lavori di asfaltatura che richiederanno la chiusura al traffico della strada per una decina di giorni, per consentire i ripristini definitivi della pavimentazione in seguito agli scavi eseguiti l'anno scorso da Acque Vicentine.

Sempre da lunedì 29 agosto fino alla prima settimana di ottobre, per consentire ad Aim Servizi a rete di eseguire un intervento sulle tubazioni del gas metano, via Dalla Scola subirà un restringimento di carreggiata e via Corbetta alcune modifiche alla circolazione.

Mercoledì 31 agosto, invece, in viale Mercato Nuovo sarà avviata la manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale di tutta la carreggiata, in particolare nel tratto compreso tra gli incroci con le vie Fornaci e Sella. I lavori dureranno due settimane (salvo imprevisti o condizioni meteorologiche avverse) con lavorazioni anche in orario notturno e chiusura al traffico della strada, mentre resterà percorribile in entrambi i sensi di marcia l'incrocio con via delle Fornaci.

A partire dallo stesso giorno, per circa una settimana, anche via Vajenti sarà interessata da lavori di manutenzione straordinaria alla pavimentazione che richiederanno la chiusura al traffico della strada. L'accesso ai residenti sarà garantito compatibilmente con le esigenze di sicurezza del cantiere.

Si protrarranno infine fino al 30 settembre gli interventi alla rete fognaria eseguiti da Acque Vicentine in strada di Ca' Balbi, dove dalla prossima settimana viene istituito il senso unico alternato anche in orario notturno.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.