Città di Vicenza

26/08/2016

Avviso per servizio di guardasala nelle sedi museali civiche

Palazzo Chiericati

Il Comune di Vicenza - Settori musei, cultura e promozione della crescita - cerca soggetti da incaricare al servizio di guardasala nelle sedi museali civiche.

Per questo motivo ha pubblicato un avviso pubblico per individuare chi invitare alla procedura negoziata, rivolto esclusivamente a operatori economici (di cui all'art. 45 del Decreto Lgs. 50/2016) e associazioni culturali, sportive, ambientalistiche e di volontariato (onlus).

L'avviso “Indagine di mercato propedeutica per affidamento servizio di guardasala nelle sedi museali civiche”, con la descrizione del servizio, luogo, durata e i requisiti di partecipazione è pubblicato su questo sito.

Le manifestazioni di interesse vanno presentate entro le ore 12 del 12 settembre 2016 all'Ufficio Protocollo del Comune di Vicenza, Corso Palladio 98.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.