Città di Vicenza

24/08/2016

“Il giardino di Alice”, domenica 28 agosto La Piccionaia con “Il posto delle favole”

Nono appuntamento della rassegna per bambini e famiglie al Giardino Salvi


Nono appuntamento per la rassegna “Il Giardino di Alice” all’interno del cartellone “L’estate a Vicenza 2016” promosso dall’assessorato alla crescita del Comune di Vicenza. Il progetto di letture animate per bambini e famiglie nella splendida cornice naturale del Giardino Salvi prosegue, domenica 28 agosto alle 18, con “Il posto delle favole”, proposto da La Piccionaia, con l’attrice Paola Rossi e il musicista Bruno Montorio, che trasporteranno grandi e bambini in un luogo magico dove musica e parole si incontreranno per dare vita a un gioco fatto di canzoni, storie e filastrocche collegate fra loro in modo sorprendente. Un allegro percorso tra brani musicali, brevi racconti e storielle in rima, popolati di farfalle, papere, indiani ed astronauti…

Lo spettacolo è adatto ai bambini a partire dai 4 anni. La biglietteria presso il giardino aprirà alle 17 (biglietto unico 3 euro). In caso di pioggia, con identico orario, la lettura animata si sposterà al Teatro Spazio Bixio di via Mameli 4 (solo per i primi 100 biglietti venduti).


Per informazioni: Ensemble Vicenza Teatro cell. 3355439976, info@ensemblevicenza.com, www.ensemblevicenza.com

Il calendario completo del cartellone L’estate a Vicenza 2016” può essere consultato su questo sito




ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.