Città di Vicenza

24/08/2016

Venerdì 26 agosto in piazza delle Erbe c'è “Silent Party”

Serata musicale a impatto zero, si balla con la musica proposta in cuffia da tre dj

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, in piazza delle Erbe torna “Silent Party”, la festa “silenziosa” a impatto zero promossa promossa dal dj Buffa doc, il promoter Massimiliano Trevisan e l'organizzatrice di eventi Francesca De Munari, in cui la musica si diffonde nelle cuffie dei partecipanti sfruttando un sistema wifi a tre canali, affidati ciascuno a un diverso dj e a differenti generi musicali: italiana, classica, rock, commerciale, hip hop, anni ’60, ’70, ’80 e ‘90.

L'appuntamento è per venerdì 26 agosto dalle 20 quando inizierà la distribuzione delle cuffie (costo del noleggio 6 euro con deposito di documento di riconoscimento) e dalle 21.30, con la partenza ufficiale, i partecipanti potranno scegliere fra tre diverse proposte musicali con un semplice click, a cui corrisponderà il cambio di colore della propria cuffia, corrispondente al canale selezionato. In consolle con colore blu FRIENDS con Carlo Bari & Sam (hip hop, reggaeton & commerciale), con colore verde Ivan Zampieri (di Surfin Bird) e Caste (organizzatore del Last Nite Party a Bassano) (rock & indie), con colore rosso Supermarket Buffa doc Dj & Andrea Comparin (elettro, house & made in italy).

Nell'ambiente circostante non si diffonderà alcun suono, se non quello dei probabili canti di partecipanti che potranno ballare in contemporanea su ritmi e canzoni differenti. L'iniziativa, che ha già avuto un buon successo lo scorso 1 luglio, è organizzata dall'Associazione Centro Storico Città del Palladio, insieme a Supermarket, Happy2gether e Associazione Piazza delle Erbe e gli esercizi presenti in piazza, nell'ambito del cartellone “L’estate a Vicenza 2016”, promosso dall’assessorato alla crescita del Comune di Vicenza.

In caso di maltempo, l'iniziativa si terrà mercoledì 7 settembre, con le stesse modalità.

Per informazioni: buffadoc@gmail.com.

Il calendario completo del cartelloneL’estate a Vicenza 2016” è su questo sito

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.