Città di Vicenza

27/07/2016

Ginnastica a parco Querini, al via da agosto un nuovo corso di difesa personale

Ogni mercoledì fino al 7 settembre dalle 19 alle 20

Dal 3 agosto si amplia l'offerta sportiva all'aria aperta nel “cuore verde della città”.
A parco Querini fino al 7 settembre, ogni mercoledì dalle 19 alle 20 (zona "la radura"), la Polisportiva Sporting Club San Giorgio asd proporrà un corso di difesa personale con il metodo Krav Maga, per aumentare la conoscenza della percezione del pericolo e della propria reazione di risposta (maggiori informazioni sul sito www.kravmagavicenza.org o al numero 3201607129).

Il programma completo della ginnastica gratuita a Parco Querini, organizzata dall'assessorato alla formazione del Comune in collaborazione con numerose associazioni e società sportive, e inserita nel programma delle attività per la candidatura di Vicenza a Città Europea dello Sport 2017, è pubblicato su questo sito nella pagina informativa Ginnastica al parco Querini.

Ulteriori informazioni sono disponibili anche nella pagina facebook "Ginnastica nei parchi", curata dalle associazioni organizzatrici.

Gli organizzatori ricordano che in caso di maltempo le lezioni saranno sospese, salvo indicazioni diverse degli insegnanti dei rispettivi corsi.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.