Città di Vicenza

15/07/2016

Disinfestazione e derattizzazione, è Biblion il nuovo affidatario del servizio

Foto di Caterina Piccolo

Il servizio di disinfestazione e derattizzazione nel territorio dei comuni di Vicenza, Altavilla Vicentina, Arcugnano, Grumolo delle Abbadesse, Longare, Monticello Conte Otto, Quinto Vicentino, Torri di Quartesolo e servizio di call center sportello informativo, finora affidato alla ditta Biocontrol srl con sede a Costabissara (Vi), è stato di recente aggiudicato, tramite gara, alla ditta Biblion srl con sede a Roma.

Da lunedì 18 luglio le ulteriori richieste di intervento di disinfestazione e derattizzazione in stabili o aree pubbliche per situazioni particolarmente gravi andranno fatte al call center della ditta incaricata al numero 800.110.601, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30, oppure tramite email all'indirizzo segnalazioni@biblionservizi.it specificando i dati del richiedente (nome, cognome, indirizzo e numero civico dell'abitazione), il luogo che necessita dell'intervento (tombini stradali, area verde, parco giochi), la descrizione della situazione.

I cittadini che nella loro proprietà avessero bisogno di un intervento di derattizzazione o disinfestazione dovranno rivolgersi, a proprie spese, ad una ditta specializzata.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il settore ambiente, energia e tutela del territorio, ufficio igiene e sanità pubblica, di palazzo degli uffici in piazza Biade, tel. 0444 221645, fax 0444 221565, email ecologia@comune.vicenza.it, aperto al pubblico lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.

Ulteriori informazioni si possono trovare su questo sito.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.