Città di Vicenza

01/07/2016

Via Bonollo e contra’ del Quartiere, asfaltatura definitiva dal 4 luglio

I lavori proseguiranno per quattro settimane

Dal 4 luglio, per circa quattro settimane, Aim interverrà in via Bonollo e contra’ del Quartiere per l’esecuzione dei ripristini definitivi della pavimentazione stradale e dei marciapiedi in seguito agli scavi eseguiti lo scorso inverno.

Durante i lavori, che verranno eseguiti in modo da ridurre al minimo i disagi alla cittadinanza, via Bonollo e contra’ del Quartiere verranno chiuse al traffico: ai residenti ed agli operatori economici sarà comunque garantito l’accesso in proprietà, compatibilmente con le esigenze di sicurezza legate all’esecuzione delle opere.

Le modifiche alla circolazione stradale saranno sempre segnalate dalla cartellonistica di cantiere posizionata sul posto.

L’assessore alla cura urbana Cristina Balbi ha inviato una lettera ai residenti con i numeri di telefono dei tecnici da contattare per informazioni.

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.