Città di Vicenza

30/06/2016

Servizio di vigilanza degli stabili comunali aggiudicato per sei mesi a Rangers srl

Palazzo Cordellina

Sono stati aggiudicati a Rangers srl i servizi di vigilanza ispettiva di zona e del teleallarme con pronto intervento negli stabili di proprietà comunale, di gestione degli impianti di sicurezza del Teatro Olimpico, di videosorveglianza al Museo del Risorgimento e della Resistenza, di vigilanza nelle sedi della Biblioteca civica Bertoliana.

L'appalto non comprende il servizio per i tribunali di Borgo Berga e Santa Corona la cui gestione dall'1 settembre 2015 è passata al Ministero della Giustizia.

Rangers srl, unica partecipante all'indagine di mercato indetta dal settore Provveditorato, gare e contratti, si è aggiudicata l'appalto per la durata di sei mesi per l'importo di 19.924,76 euro.

Rangers srl inizierà l'attività non appena ultimati i controlli sul possesso dei requisiti, verosimilmente a partire dal mese di agosto: fino a quel momento il servizio, come previsto dal contratto, sarà effettuato dal precedente contraente.

Nel frattempo verranno attuate le procedure per la predisposizione del bando di gara per l'affidamento pluriennale del servizio allo scadere dei sei mesi.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.