Città di Vicenza

23/06/2016

Dal 27 giugno chiusura al traffico di alcune strade

Viale Europa, via Cengio, via Strasburgo, viale Mazzini

Al fine di consentire l'esecuzione dei lavori di sostituzione e potenziamento dei sottoservizi da lunedì 27 giugno è prevista la chiusura al traffico di viale Europa, di via Cengio, nel tratto compreso tra via Europa e via dei Cappuccini, e di via Strasburgo.

Sono previsti, inoltre, alcuni restringimenti, in base alle esigenze del cantiere, in viale Mazzini, in prossimità dell'incrocio con viale Europa.

Il cantiere si concluderà entro il 31 luglio.



Via Bonollo e contra' del Quartiere

Da lunedì 27 giugno a venerdì 29 luglio saranno eseguiti lavori di sostituzione e potenziamento dei sottoservizi e successiva asfaltatura in via Bonollo, sia nel tratto compreso da contra' Mure San Rocco a contra' Porta Nova che da contra' Mure San Rocco a viale Mazzini) che nella zona di contra' del Quartiere.

Durante i lavori, in base allo stato di avanzamento del cantiere, è prevista la chiusura temporanea alla circolazione.



Viale Astichello

Viale Astichello, nel tratto compreso tra la rotatoria di via Fratelli Bandiera e via Rubicone, sarà interessato per trenta giorni, dal 27 giugno al 31 luglio, da lavori di sostituzione delle condotte dell'acqua e del gas metano e relativi allacciamenti.

Saranno necessari restringimenti della carreggiata e, pertanto, dalle 8.30 alle 12 e dalle 13.30 alle 17, si potranno verificare rallentamenti della circolazione per le auto provenienti dalla rotatoria di via Fratelli Bandiera e dirette verso via Rubicone. Sarà sempre garantita la circolazione veicolare sulla parte residua di carreggiata e il transito dei pedoni in sicurezza.

Al di fuori degli orari indicati sarà ripristinata la viabilità ordinaria.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.