Città di Vicenza

01/06/2016

Imu e Tasi, orari di sportello ampliati in vista della scadenza del 16 giugno

Con l'avvicinarsi della scadenza del pagamento dell'acconto di Tasi e Imu del 16 giugno, da lunedì 6 a venerdì 17 giugno, lo sportello del settore Tributi (palazzo ex Aci di piazzetta S. Biagio) amplierà l'orario di apertura al pubblico, che diventerà dalle 9 alle 12.30 da lunedì a venerdì.

L'ufficio Imu/Tasi fornisce informazioni e chiarimenti anche telefonicamente al numero 0444 222370 da lunedì a venerdì dalle 8 alle 13 e martedì e giovedì dalle 15 alle 18; e risponde alle mail inviate all'indirizzo imu@comune.vicenza.it.

Informazioni dettagliate su Imu e Tasi e il calcolatore on line che consente la stampa del modello F24 per i versamenti dell'acconto (scadenza 16 giugno) e del saldo (scadenza 16 dicembre) sono disponibili su questo sito alle rispettive pagine accessibili anche dalla sezione “In evidenza” dell'homepage.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.