Città di Vicenza

31/05/2016

Da martedì 31 maggio mercato ai Ferrovieri nel parcheggio di via Baracca

Come già annunciato, da oggi martedì 31 maggio il mercato rionale del quartiere Ferrovieri si sposta in via Baracca.

Il Comune di Vicenza, accogliendo una richiesta pervenuta dalle associazioni di categoria, ha dato infatti il via libera allo spostamento del mercato settimanale del martedì nel nuovo parcheggio di via Baracca, vicino al campo da Rugby, a poche centinaia di metri dalla precedente collocazione. 
Il trasferimento è stato deciso per garantire una migliore sicurezza ai clienti e agli operatori, oltre che una sosta più facile delle automobili.
Dichiara l'assessore alla semplificazione e innovazione Filippo Zanetti: “Commercio di vicinato, qualità dei prodotti e buoni prezzi sono le caratteristiche che gli ambulanti offrono settimanalmente in vari punti della città. Mi auguro che lo spostamento in via Baracca sia una occasione di rilancio e riqualificazione di questa attività, che come tutti mercati rionali offre un servizio prezioso agli abitanti del quartiere”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.