Città di Vicenza

30/05/2016

Eventi in centro storico e nei quartieri dal 4 al 10 giugno

Sabato 4 giugno, per tutta la giornata, in corso Fogazzaro torna “Passioni e Collezionismo - Arte e Remake”, mostra mercato a cura dell'Associazione Culturale "Il Tritone" in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione.
Info: Assoc. Il Tritone 0444 323863, fax 0444 1328001, info@iltritone.info, www.iltritone.info

Sabato 4 giugno, alle 20, “Vicenza 2010: Diario di un'alluvione”, serata di videoproiezione presentata dal regista Vittorio Vespucci e dalla direttrice artistica Michela Mussato nel Salone Centro Civico n. 7 (Ferrovieri), in via Rismondo 2. A cura dell'Associazione Scaletta 64 in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione.
Musiche del chitarrista Luciano Schiesaro e voce narrante dell'attore Claudio Manuzzato. Video di L. Menini, I. Cattani, F. Baiani, S. Mantoan; foto di N. De Visini, I. Stella, T. Mauro, F. Zancan, M. Mussato, G. Zorzan, F. Crivellaro e D. Sabbadin

Da sabato 4 a lunedì 13 giugno 58a Festa del Giglio ai Ferrovieri in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione.

Programma

Sabato 4: ore 16 Torneo calcio (pulcini) S.Lazzaro Serenissima; ore 21 Country “Luca e Nike”

Domenica 5: ore 15 Torneo calcio “Vicenza Calcio Femminile”; ore 16 “Associazioni in festa” Circoscrizione 7; ore 21 Orchestra Sergio Bevilacqua e “Le Melodie”

Lunedì 6 e martedì 7, mercoledì 8, giovedì 9: dalle 19 alle 23 I° Torneo Festa del Giglio (calcio a 5)

Martedì 7: ore 20.45 concerto dal tema “La misericordia di Dio” (Scuola Cantorum Gabrielli)

Mercoledì 8: ore 21 Dj “Batuka” balli, animazione, Karaoke

Giovedì 9: ore 21 serata dei sosia ( Celentano, Renato Zero)

Venerdì 10: ore 16 Trofeo Minibasket Fidas, ore 19 apertura Gastronomia “Serata Mare & Monti”, dalle 19 alle 23 finali I° Torneo Festa del Giglio (calcio a 5) – premia Stefan Schwoch; ore 21 Happy Hour Dj set

Sabato 11: ore 18 esibizioni Scuola di ballo “Talisman”, ore 21.30 “Fuori Tempo” Ligabue tribute band

Domenica 12: ore 12.30 pranzo comunitario; ore 16 “La Ludo” (giochi e divertimento per bambini da 0-99 anni); ore 18 “Gruppo Sportivo Non Vedenti” (poesie) in Chiesa; ore 19.45 show ed esibizioni della scuola Dance Sport Veneto- Torri di Quartesolo ; ore 21 orchestra “Maraschin”

Lunedì 13: ore 19 Messa solenne con la benedizione bambini e ragazzi; ore 20.30 Esibizione “Total Body Dance”; ore 21 Orchestra “Sabia”.

Tutti i giorni: bar giovani, stand birra, pesca beneficenza, mostra di pittura di Giuliano Corsi (in Teatro)

 

Domenica 5 giugno, alle 8.30, 33a Anconetta Pedala, a cura di Circolo Ricreativo Montegrappa, associazione Postumia, associazione Donatori di Sangue Fidas Anconetta, Club I Sempreverdi e assessorato alla partecipazione.

Ritrovo alle 8.30 nel piazzale della Chiesa di Anconetta, partenza alle 9.

Iscrizioni presso il bar parrocchiale di Anconetta tel.0444 303833

 

Lunedì 6 giugno, percorso guidato di cammino a passo libero del ciclo "Cammina che ti passa... ma con noi" lungo i sentieri, i parchi, i prati, gli argini e le piste ciclabili dei nostri quartieri e dintorni. Partenza dalla Chiesa di San Pio X alle 8.15.

A cura dell’Associazione A.Sa.Be - Attività per la Salute e il Benessere in collaborazione con SIAN - Dipartimento di Prevenzione Ulss 6 e con l'assessorato alla partecipazione
Adesione previa iscrizione A.Sa.Be

Per informazioni asabe@libero.it Cell. 3391986918

 

Lunedì 6 giugno 2016, alle 16 "I Supereroi dell'Ambiente", spettacolo teatrale con TE.SPI, regia di Anna Zago al Piccolo Teatro di Ospedaletto.

A cura della Scuola Primaria “Pasini” di Ospedaletto in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione

 

Martedì 7 giugno (tutti i martedì), alle 15, al Centro Diurno Proti, contrà de Proti 3, musica e ballo con Luca Cele e Gloria Cattelan. A cura del Circolo d'Argento a.p.s. in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione

Info: 0444 328064, circolodargento@gmail.com Vicenza

 

Martedì 7 giugno, alle 18, il saggio di fine anno della Scuola Secondaria di primo grado ad indirizzo musicale di via Mainardi si terrà nel cortile (in caso di maltempo palestra) della scuola. A cura del Comitato Genitori Istituto Comprensivo 7 in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione.

 

Martedì 7 giugno, alle 20.15, nel salone del Centro Civico 7 (Ferrovieri), in via Rismondo 2, conferenza “Oman, Viaggio nel sultanato più sviluppato e stabile tra i paesi arabi”. Relatori: Maricla De Bortoli, Michela Remonato e David Facchini.

A cura dell'Associazione Angolo Vicentino dell'Avventura in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione. Info:circoscrizione7@comune.vicenza.it

 

Mercoledì 8 giugno percorso guidato di cammino a passo libero del ciclo "Cammina che ti passa... ma con noi" lungo i sentieri, i parchi, i prati, gli argini e le piste ciclabili dei nostri quartieri e dintorni. Partenza dalla Chiesa di Madonna della Pace – Stanga alle 8.15.

A cura dell’Associazione A.Sa.Be - Attività per la Salute e il Benessere in collaborazione con SIAN - Dipartimento di Prevenzione Ulss n. 6 e con l'assessorato alla partecipazione
Adesione previa iscrizione A.Sa.Be

Per informazioni asabe@libero.it Cell. 3391986918

 

Giovedì 9 giugno, alle 15 (tutti i giovedì) Burraco School con la maestra Valeria Croci al Centro Diurno Proti, in contra' de Proti 3. A cura del Circolo d'Argento a.p.s. in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione.

Info: 0444 328064, circolodargento@gmail.com Vicenza

 

Giovedì 9 giugno, alle 20.30, nel salone del Centro Civico 7 (Ferrovieri), in via Rismondo 2, conferenza “Naturopatia e meteoropatia”, serate divulgative ad ingresso libero su “La salute alla portata di tutti”.

A cura dell'Associazione Culturale Nazionale Igienistiche Naturali – ACNIN in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione.

Info:sc@acnin.it sito web: www.acnin.it

 

Venerdì 10 giugno, percorso guidato di cammino a passo libero del ciclo "Cammina che ti passa... ma con noi" lungo i sentieri, i parchi, i prati, gli argini e le piste ciclabili dei nostri quartieri e dintorni. Partenza dalla Chiesa di Bertesinella alle alle 8.15.

A cura dell’Associazione A.Sa.Be - Attività per la Salute e il Benessere in collaborazione con SIAN - Dipartimento di Prevenzione Ulss n. 6 e con l'assessorato alla partecipazione
Adesione previa iscrizione A.Sa.Be

Per informazioni asabe@libero.it Cell. 3391986918

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.