Città di Vicenza

27/05/2016

Mensa scolastica, domande per le agevolazioni on line dal 30 maggio al 15 luglio

Da lunedì 30 maggio a venerdì 15 luglio sarà possibile presentare la domanda di riduzione del costo del pasto per la mensa degli alunni delle scuole dell'infanzia (comunali e statali) e delle scuole primarie per l'anno scolastico 2016-2017.

Possono presentare domanda le famiglie degli alunni residenti nel Comune di Vicenza con un Isee del nucleo familiare, rilasciato nel 2016, non superiore a 11.418 euro.

Le domande vanno presentate esclusivamente on line su questo sito al link http://www.comune.vicenza.it/domandariduzionemensescolastiche.

Chi non possiede un computer collegato a internet può rivolgersi all'Informagiovani, in Levà degli Angeli 7 - aperto lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 18.30, giovedì dalle 10 alle 13 – prenotando un appuntamento al numero 0444 222045.

Tutte le informazioni sono pubblicate nella scheda Urp “Agevolazioni mensa scuole dell'infanzia e primarie anno 2016-2017” nella sezione “In evidenza” di questo sito.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi, per le scuole dell'infanzia, al servizio di refezione di via Goldoni 41 (0444 924752-924753 - gestmaterne@comune.vicenza.it); per le scuole primarie, in Levà degli Angeli 11 (0444 222119-222105-222142 servizioistruzione@comune.vicenza.it).

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.