Città di Vicenza

27/05/2016

Taxi, concorso pubblico per l'assegnazione di due licenze

Per veicoli attrezzati per il trasporto di persone con disabilità

È pubblicato su questo sito (Pubblicazioni on line – Altre gare e avvisi) il bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l'assegnazione di due licenze taxi a titolo oneroso (50 mila euro per ciascuna) da esercitare sul territorio del Comune di Vicenza con veicoli attrezzati per il trasporto di persone con disabilità non deambulanti.

Gli interessati devono presentare la domanda in bollo da 16 euro entro mercoledì 29 giugno direttamente all'ufficio protocollo del Comune di Vicenza o per raccomandata a/r (corso Palladio 98 – 36100 Vicenza).

Le informazioni sui titoli di preferenza e sulla prova d'esame consistente in un colloquio sono specificati nel bando, pubblicato on line.

Per informazioni e chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi al settore Suap Commercio di piazza Biade 26 (0444 221987-1630 – sportellounico@cert.comune.vicenza.it).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.