Città di Vicenza

25/05/2016

Premio Adolfo Giuriato, venerdì 27 alle 10.30 la proclamazione dei vincitori

Nella saletta Lampertico della Società Generale di Mutuo Soccorso, in corso Palladio 176

Venerdì 27 maggio alle 10.30 nella saletta Lampertico della Società Generale di Mutuo Soccorso, in corso Palladio 176, saranno svelati i nomi dei vincitori del concorso di opere in prosa, poesia, fotografiche, elaborati grafici e ricerche originali sul tema “Vicenza e i luoghi di Adolfo Giuriato” dedicato all'illustre scrittore e politico vicentino.

Il premio, ideato 22 anni fa nel quartiere di San Lazzaro, è organizzato dall’associazione A.P.S. “Senza Frontiere” in collaborazione con l’Editrice Veneta e l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza e con il sostegno di generosi sponsor.

Dopo i saluti dell'assessore alla partecipazione Annamaria Cordova, sarà delineata brevemente la personalità del cantore dea Vicensa de 'sti ani e presentata la giuria. Si procederà, quindi, con la lettura del verbale del concorso, la consegna dei vari riconoscimenti, la proclamazione dei vincitori e la proposta dei componimenti da parte dei partecipanti premiati.

La stampa è invitata.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.