Città di Vicenza

28/04/2016

Attività culturali estive, pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi economici

Domande entro il 19 maggio

È pubblicato su questo sito, in Pubblicazioni on line – Altre gare e avvisi, il bando per la concessione di contributi economici a sostegno delle attività culturali estive da realizzare in vari contesti urbani tra il 21 giugno e il 21 settembre, ad integrazione della rassegna “L'estate a Vicenza”.

Le risorse finanziarie complessive del Comune ammontano a 86 mila euro, di cui 40 mila euro per Campo Marzo, 6 mila per il Giardino Salvi, 5 mila per il chiostro di santa Corona, 20 mila per i quartieri e 15 mila per gli spazi del centro storico esclusi dagli altri ambiti. I contributi economici non potranno comunque essere superiori al 60% della spesa complessiva della proposta presentata.

Possono partecipare al bando le associazioni culturali, gli enti no profit pubblici e privati, le società cooperative a finalità mutualistiche, le associazioni di promozione sociale, di volontariato e le imprese sociali che operano nel settore culturale e ricreativo del tempo libero.

Le domande dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Vicenza (corso Palladio 98 – 36100 Vicenza) entro le 12 di giovedì 19 maggio.

Per chiarimenti scrivere una mail a gestionecultura@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.