Città di Vicenza

26/04/2016

Corteo religioso Nagarkirtan, sabato 30 aprile possibili rallentamenti

Deviazione di alcune linee degli autobus

Per consentire lo svolgimento del corteo religioso Nagarkirtan organizzato dall'associazione "Gurdwara Shri Guru Ram Da Niwa", che si terrà sabato 30 aprile, saranno necessarie alcune modifiche alla viabilità.

Il corteo partirà alle 13 da via Fermi e proseguirà fino a Campo Marzo, dove l'arrivo è previsto per le 15.30 - 16 circa, effettuando il seguente percorso: via Fermi, via Da Palestrina, via Bellini, via Corelli, via Rossini, via Brunialti, viale Crispi, via Battaglione Val Leogra, via Zanardelli, via Legione Antonini, via Battaglione Framarin, viale Mazzini, via Bonollo, contra' Porta Nova, piazzale Giusti, via Battaglione Monte Berico, viale Verdi, viale Roma (attraversamento) e viale Dalmazia.

Sarà quindi necessaria la deviazione di alcune linee degli autobus: informazioni nel sito www.aim-mobilita.it.

Si potrebbero verificare rallentamenti per consentire il transito del corteo in particolare in via Legione Antonini, in viale Mazzini, in corrispondenza dell'attraversamento pedonale semaforizzato all'incrocio con via Battaglione Framarin, in via Bonollo, in piazzale Giusti e nell'attraversamento di corso SS. Felice e Fortunato nonché in viale Roma, all'altezza dell'intersezione con viale Verdi.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.