Città di Vicenza

21/03/2016

Bonus gas ed energia, pubblicato l'avviso per la stipula di una convenzione con i CAF

Domande entro giovedì 31 marzo

È stato pubblicato l'avviso rivolto ai centri di assistenza fiscale (CAF) operati nel territorio comunale per la gestione delle richieste di ammissione al bonus sociale introdotto dal Governo per garantire alle famiglie in condizione di disagio economico e/o in gravi condizioni di salute un risparmio sulla spesa annua per l'energia elettrica e per il gas naturale.

Il rapporto di collaborazione sarà regolato mediante convenzione che avrà durata dall'1 maggio 2016 al 30 aprile 2017, rinnovabile per un anno.

È possibile presentare domanda all'ufficio protocollo del Comune di Vicenza entro le 12.30 di giovedì 31 marzo a mano, tramite raccomandata con avviso di ricevimento o posta elettronica certificata all'indirizzo vicenza@cert.comune.vicenza.it.

Il modulo della domanda, l'avviso e lo schema di convenzione sono disponibili sul sito del Comune alla sezione “Pubblicazioni on line”, “Altre gare e avvisi” (http://www.comune.vicenza.it/albo3/servizi.php/144311).

Per ulteriori informazioni: servizi sociali e abitativi, 0444 222562-mariatognato@comune.vicenza.it (Maria Tognato) o 0444 222508-mriva@comune.vicenza.it (Micol Riva).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.