Città di Vicenza

05/02/2016

Centro antiviolenza, nuovo bando per l'affidamento della gestione

Domande entro il 15 febbraio

Il settore servizi sociali e abitativi ha pubblicato un nuovo bando di gara per l'affidamento della gestione del Centro antiviolenza, per garantire un servizio alle persone vittime di violenza, in particolare fisica, psicologica ed economica, all'interno delle relazioni intime e nel contesto familiare.

Il primo bando pubblicato lo scorso dicembre, infatti, andò deserto a causa dell'irricevibilità della domanda presentata dall'unico soggetto partecipante, dovuta a errori di carattere amministrativo.

Il prezzo base complessivo presunto d'appalto è fissato in 37.500 euro Iva inclusa, se dovuta, per una durata del contratto di 10 mesi, eventualmente rinnovabili.

Le offerte dovranno essere presentate entro le 12 di lunedì 15 febbraio 2016 all'Ufficio protocollo del Comune di Vicenza, corso Palladio 98.

Le offerte saranno aperte in seduta pubblica il giorno seguente, martedì 16 febbraio, alle 12, nella sede del Settore servizi sociali e abitativi del Comune in Vicenza, in contra' Busato 19.

Eventuali richieste di chiarimenti o informazioni potranno essere rivolte esclusivamente via mail all’indirizzo servsociali@comune.vicenza.it entro quattro giorni solari antecedenti la data di scadenza del bando.

Il bando, il capitolato e gli allegati sono scaricabili su questo sito alla sezione Pubblicazioni on line - Gare per servizi. In alternativa possono essere consultati al Settore servizi sociali ed abitativi - U. O. Servizi sociali territoriali, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12, il martedì e il giovedì, dalle 15.30 alle 17.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.