Città di Vicenza

03/02/2016

Mercato del giovedì in viale Roma: percorsi bus modificati fino a fine febbraio

Il trasferimento sperimentale del mercato del giovedì di piazzale del Mutilato in viale Roma, per la chiusura per lavori di contra' del Quartiere, prosegue fino alla fine di febbraio 2016. Di conseguenza, le linee dei bus provenienti da Motton San Lorenzo, dalle 6 alle 14 di ogni giovedì, e fino al 25 febbraio, continueranno a tenere i nuovi percorsi a causa dell’interdizione del traffico automobilistico su viale Roma, che in quel giorno ospita il mercato fino a qualche mese fa svolto in piazzale del Mutilato.

Pertanto, le linee 4, 8, 13 e tutti i BIS, da porta Castello scenderanno da viale Santi Felice e Fortunato fino alla rotatoria di viale Milano per poi svoltare a sinistra verso la Stazione da dove riprenderanno i loro consueti percorsi.

Le linee 1, 2, 5, 7, dopo la fermata di piazza Castello, scenderanno lungo contra’ Mure Pallamaio, viale Eretenio e quindi viale Venezia, con fermata provvisoria all’inizio di viale Milano.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.