Città di Vicenza

22/01/2016

“Piano triennale per la prevenzione della corruzione, trasparenza e integrità 2016-2018

Avvio della procedura di modifica

È aperta la procedura per la modifica del “Piano triennale per la prevenzione della corruzione - trasparenza e integrità 2016-2018” del Comune di Vicenza.

I soggetti interessati alla modifica di tale documento possono presentare proposte e osservazioni entro le 12 di lunedì 29 febbraio tramite posta elettronica all'indirizzo segreteriagen@comune.vicenza.it o con consegna diretta alla segreteria generale di palazzo Trissino in corso Palladio 98 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30, martedì e giovedì anche dalle 16.30 alle 18).

Il Comune potrà tener conto di tali proposte nell'elaborazione del nuovo documento.

Il “Piano triennale per la prevenzione della corruzione - trasparenza e l'integrità” è consultabile nel sito www.comune.vicenza.it, a questa pagina.

L'avviso di apertura della procedura di modifica del documento è pubblicato nel sito www.comune.vicenza.it, a questa pagina.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.