Città di Vicenza

10/12/2015

Borgo Santa Lucia, chiusura domenica 13 dicembre per la tradizionale fiera

In occasione della tradizionale Festa di Santa Lucia, con l'allestimento di un mercatino organizzato dall'associazione culturale Il Tritone in collaborazione con la Confcommercio di Vicenza, domenica 13 dicembre Borgo Santa Lucia rimarrà chiuso alla circolazione dalle 7 alle 22, nel tratto compreso tra l'incrocio con viale Rodolfi e via Ceccarini e l'incrocio con via Pasi. In entrambi i lati sarà vietata la sosta dei mezzi con rimozione forzata.

Per lo stesso motivo sarà chiusa anche via Zambeccari e vietata la sosta dei mezzi con rimozione forzata in entrambi i lati della strada, nel tratto compreso tra l'incrocio con Borgo Santa Lucia e il civico 20.

Il transito sarà comunque consentito ai veicoli dei residenti, a quanti svolgono attività lavorativa nell'area interessata e ai mezzi autorizzati dall'organizzazione.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.