Città di Vicenza

09/12/2015

Mercato del giovedì in viale Roma: percorsi bus modificati fino a fine gennaio

La sperimentazione del mercato in viale Roma prosegue fino alla fine di gennaio 2016. Di conseguenza, le linee dei bus provenienti da Motton san Lorenzo, dalle 6 alle 14 di ogni giovedì, e fino al 28 gennaio, continueranno a tenere i nuovi percorsi a causa dell’interdizione del traffico automobilistico su viale Roma, che in quel giorno ospita il mercato fino a qualche mese fa svolto in piazzale del Mutilato.
Pertanto, le linee 4, 8, 13 e tutti i BIS, da porta Castello scenderanno da viale Santi Felice e Fortunato fino alla rotatoria di viale Miano per poi svoltare a sinistra verso la Stazione da dove riprenderanno i loro consueti percorsi.
Le linee 1,5,7, dopo la fermata di piazza Castello, scenderanno lungo contra’ Mure Pallamaio, viale Eretenio e quindi viale Venezia, con fermata provvisoria all’inizio di viale Milano.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.