Città di Vicenza

27/11/2015

Attraversamenti pedonali in viale D'Alviano, lavori da martedì 1 dicembre

Martedì 1 dicembre prenderanno il via i lavori di realizzazione di due attraversamenti pedonali in viale D'Alviano e l'adeguamento di altri due, uno in viale D'Alviano e uno in viale Trento.

In viale D'Alviano, all'incrocio con via Alfieri, l'attuale attraversamento con la consueta segnaletica orizzontale verrà rialzato, mentre si prevedono due nuovi attraversamenti sempre in viale D'Alviano, di cui uno rialzato in prossimità della rotatoria tra viale Mazzini e viale Trento ed uno a raso all'incrocio con via Brotton.

Tutti gli attraversamenti saranno resi più visibili dal fondo rosso e dall'illuminazione zenithale.

Rimarrà invece sempre fruibile l'attuale attraversamento semaforizzato all'altezza di porta Santa Croce.

Durante i lavori che dureranno fino a venerdì 4 dicembre, dalle 9.30 alle 17 per evitare le ore del giorno con maggior passaggio di auto, è previsto un restringimento ad una corsia per senso di marcia con possibili rallentamento.

Inoltre si interverrà anche nell'attraversamento rialzato tra piazzale Tiro a Segno e la rotatoria tra viale Mazzini e viale Trento che verrà allargato solo nella carreggiata in direzione viale Mazzini. anche in questo caso si lavorerà dalle 9.30 alle 17 con restringimenti unicamente sulla corsia interessata dai lavori.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.