Città di Vicenza

26/11/2015

Da venerdì 27 chiuse tangenziale sud tra Campedello e Torri e strada della Pelosa

I lavori di asfaltatura proseguiranno fino alle 6 di lunedì 30 novembre

Proseguono i lavori di asfaltatura della tangenziale sud eseguiti dalla società autostrada A4 Brescia Padova. Per questo motivo dalle 20 di domani venerdì 27 novembre alle 6 di lunedì 30 novembre la tangenziale sud di Vicenza sarà chiusa in entrambi in sensi di marcia tra lo svincolo di Campedello e lo svincolo di Torri di Quartesolo, comprese l'entrata e l'uscita di Vicenza est. Per gli spostamenti nella direttrice est-ovest e viceversa si consiglia l'utilizzo dell'autostrada A4, tra i caselli di Vicenza Ovest, Vicenza Est e Grisignano.

Per esigenze connesse agli interventi sulla tangenziale sud sarà chiuso contemporaneamente anche il tratto di strada della Pelosa compreso tra l'incrocio con strada Businello e il nodo viario di Vicenza Est di competenza della società Autostrada e istituita la direzione obbligatoria a sinistra. Saranno sempre garantiti la percorribilità dei tratti di strada non interessati dai lavori e l'accesso ai residenti e frontisti, compatibilmente con le esigenze di sicurezza legate al cantiere in corso.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.