Città di Vicenza

24/11/2015

Fondazione Cassa di Risparmio di Verona, Vicenza, Belluno ed Ancona, nomine

Pubblicato l'avviso per una nomina nel consiglio generale

Il sindaco deve procedere alla designazione di tre rappresentanti del Comune per la nomina di un rappresentante del Comune nel Consiglio Generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Verona, Vicenza, Belluno ed Ancona.
Le proposte di candidatura - complete del curriculum del candidato con indicate le esperienze, competenze e conoscenze, della dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale, dalla dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità, incompatibilità ed inconferibilità previste dalla legge, dallo statuto comunale e dallo statuto dell'ente.
Dovranno contenere, inoltre, la dichiarazione di possesso dei requisiti di professionalità e onorabilità, intesi come requisiti di esperienza e di idoneità (art.4, comma 1, lett. g) del D.Lgs 153/99) e di insussistenza di cause di ineleggibilità, incompatibilità, conflitto di interessi, decadenza e limiti di mandato, stabiliti dall’art. 7 dello statuto della Fondazione. Inoltre, i candidati dovranno dichiarare di essere portatori di specifica esperienza in campo socio-sanitario e del volontariato.
Le candidature dovranno pervenire alla segreteria generale del Comune
entro le ore 12.30 di mercoledì 9 dicembre 2015. Inoltre potranno essere presentate anche tramite PEC all'indirizzo segreteriagenerale.comunedivicenza@legalmail.it

L'avviso è pubblicato su questo sito.

Per informazioni: segreteria generale del Comune di Vicenza (corso Palladio 8, tel. 0444221163).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.