Città di Vicenza

23/11/2015

Teatro Olimpico, per l'impianto antincendio contributo della Fondazione Cariverona

"Sono in fase di ultimazione i lavori all'impianto antincendio del Teatro Olimpico, relativi all'impianto di spegnimento con CO2, per garantire un sufficiente livello di agente estinguente nel serbatoio interrato, e agli impianti elettrici; inoltre è stato effettuata anche revisione dell'impianto di rilevazione fumi - ha spiegato l'assessore alla cura urbana Cristina Balbi -. Nel frattempo abbiamo ottenuto un finanziamento di 379 mila euro da Fondazione Cariverona: oggi la giunta comunale ha accettato formalmente il contributo".

Recentemente è stato approvato il secondo stralcio dei lavori relativi all'adeguamento alle norme di prevenzione incendio che prevede la compartimentazione degli spazi in modo da rendere il teatro autonomo rispetto agli altri vani per una spesa di 200 mila euro.

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.