Città di Vicenza

13/11/2015

Lunedì 16 novembre chiusure alla circolazione in Borgo Berga e via Gallo

Per i lavori di sistemazione di piazzale Fraccon

Nell’ambito dei lavori per la sistemazione viabilistica di piazzale Fraccon, lunedì 16 novembre dalle 9 alle 17 è necessario chiudere temporaneamente alla circolazione Borgo Berga e via Gallo, a ridosso dell'ex rotatoria, per consentire l'esecuzione di uno scavo per la posa di un sottoservizio.

L’intervento sarà eseguito chiudendo una sola corsia per volta.

Per prima sarà chiusa la corsia di Borgo Berga con direzione viale Riviera Berica. Poi verrà chiusa la corsia di via Gallo con provenienza dal nuovo tribunale.

Durante le chiusure, chi giunge dalla stazione ferroviaria potrà raggiungere la Riviera Berica percorrendo viale del Risorgimento, piazzale Fraccon, viale Margherita e viale dello Stadio.

Viceversa, chi proviene da viale Riviera Berica e deve raggiungere la stazione, dovrà percorrere viale dello Stadio, via Bassano, viale Trissino, via Arzignano, viale Margherita, piazzale Fraccon e viale del Risorgimento.

L'intervento su piazzale Fraccon, partito a inizio ottobre e della durata complessiva di una cinquantina di giorni, sta rendendo definitivi il contemporaneo innesto di via Gallo e viale Margherita su viale Risorgimento, senza che ci siano interferenze reciproche, la priorità di marcia di via Gallo rispetto alla svolta a sinistra da viale Risorgimento verso viale Margherita e l'eliminazione della manovra di svolta a sinistra da viale Margherita verso Borgo Berga. Inoltre sarà migliorata l’attraversabilità pedonale e ciclabile di viale Risorgimento, risolvendo il collegamento tra la pista ciclabile Casarotto, che proviene dalla Riviera Berica, viale Margherita e contra' Santa Caterina.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.