Città di Vicenza

11/09/2015

Capolinea autobus Polegge, lunedì 14 settembre al via i lavori di riqualificazione

Lunedì 14 settembre inizieranno i lavori di riqualificazione del capolinea dell'autobus in strada di Polegge, con allargamento dell'attuale piazzola al fine di consentire la più agevole inversione di marcia dei mezzi pubblici di AIM.
Il progetto prevede il tombinamento del fossato di scolo esistente e la realizzazione di un'idonea rete di scolo delle acque piovane, dell'illuminazione pubblica, di una nuova segnaletica e di un muretto con rete metallica di delimitazione della nuova piazzola. L'intero intervento costerà 50 mila euro. Aim mobilità provvederà a proprie spese alla realizzazione di una nuova pensilina per l'attesa dell'autobus.
Durante i lavori, che dureranno circa 2 mesi, il capolinea dell'autobus sarà provvisoriamente allestito sul piazzale della Chiesa di Polegge.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.