Città di Vicenza

02/09/2015

Venerdì 4 settembre in piazza delle Erbe c'è “Silent Party”

Serata musicale a impatto zero, si balla con la musica proposta in cuffia da tre dj

In piazza delle Erbe torna “Silent Party”, la festa “silenziosa” a impatto zero promossa dal dj Carlo Buffarini, in cui la musica si diffonde nelle cuffie dei partecipanti sfruttando un sistema wifi a tre canali, affidati ciascuno a un diverso dj e a differenti generi musicali: italiana, rock, commerciale, anni ’60, ’70, ’80 e ‘90.

L'appuntamento è per venerdì 4 settembre dalle 21 quando inizierà la distribuzione delle cuffie (costo del noleggio 6 euro con deposito di documento di riconoscimento) e la diffusione delle tre diverse proposte musicali tra cui i partecipanti potranno scegliere con un semplice click, a cui corrisponderà il cambio di colore della propria cuffia, corrispondente al canale selezionato.

Nell'ambiente circostante non si diffonderà alcun suono, se non quello dei probabili canti di partecipanti che potranno ballare in contemporanea su ritmi e canzoni differenti.

L'iniziativa, che ha già avuto un buon successo lo scorso 10 luglio, è organizzata dall'Associazione Centro Storico Città del Palladio e da Supermarket, in collaborazione con Botteghe di piazza delle Erbe, nell'ambito del cartellone “L’estate a Vicenza. Palcoscenico urbano”, promosso dal Comune di Vicenza con il Consorzio Vicenzaè.

Durante l'evento il supporto enogastronomico sarà assicurato dagli esercizi Calamaré, Officina del Gusto e Il Grottino, bar Borsa, che si affacciano su piazza delle Erbe.

In caso di maltempo, l'iniziativa si terrà lunedì 7 settembre, con le stesse modalità.

Per informazioni: buffadoc@gmail.com.

Tutti gli appuntamenti del cartellone “L’estate a Vicenza. Palcoscenico urbano” sono segnalati in questa pagina.

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.