Città di Vicenza

01/09/2015

Serie B: ingresso ridotto ai musei per i tifosi delle squadre ospiti

Palazzo Chiericati

Campionato di calcio di serie B: ingresso ridotto ai musei per i tifosi al seguito delle squadre che vengono allo stadio Menti per giocare contro il Vicenza.

L'iniziativa è stata annunciata questa mattina dal vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d'Elci che ha raccolto l'idea lanciata dall'assessore alla cultura, al turismo e allo sport del Comune di Como, Luigi Cavadini.

“Si tratta – ha detto l'assessore Bulgarini d'Elci – di una proposta interessante e positiva, a cui Vicenza aderisce per prima tra tutte le città che ospitano le squadre della serie cadetta. Mi auguro che anche gli altri Comuni rispondano favorevolmente all'appello di Como, in modo che si possa creare una vera e propria rete di offerte culturali da proporre, a prezzo ridotto, ai tifosi ospiti. Sarà interessante verificare, alla fine, se questa promozione avrà effettivamente acceso il desiderio di un approfondimento culturale in chi segue in trasferta la squadra del cuore”.

Nel giorno della partita, o in quello immediatamente precedente o seguente, i tifosi delle squadre ospiti che esibiranno il ticket dello stadio Menti otterranno quindi un biglietto unico a prezzo ridotto per visitare le sedi museali comunali, Teatro Olimpico compreso.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.