Città di Vicenza

03/08/2015

Rotatoria di viale Mazzini, il 4 e il 5 agosto chiusura totale dalle 6 alle 20

Per consentire l'asfaltatura

Si avvia alle fasi conclusive il cantiere di viale Mazzini per completare la rotatoria tra via Bonollo e via Cairoli, di fronte al Teatro Comunale.

Martedì 4 e mercoledì 5 agosto la rotatoria verrà chiusa completamente al transito dalle 6 alle 20 per l'asfaltatura. Comune e Aim hanno concordato di ridurre i disagi evitando la chiusura il giorno successivo, giovedì 6 agosto, al contrario di quanto previsto, rendendo possibile la normale circolazione in anticipo rispetto al programma, quindi già a partire dalle 20 di mercoledì 5.

Le lavorazioni previste per il 6 agosto sono state quindi traslate ad una chiusura notturna, meno impattate per la circolazione, prevista entro il entro la fine del mese.

Le deviazioni verranno segnalate. In corrispondenza delle varie fasi anche le linee dei bus subiranno modifiche al percorso (http://www.aim-mobilita.it/).

 

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.